Almanacco Di Auto E Trasporti

Inquinamento

Le emissioni delle auto uccidono 30.000 persone ogni anno negli Stati Uniti

Più della metà delle persone negli Stati Uniti vive in aree che non soddisfano gli standard federali di qualità dell’aria almeno diversi giorni all’anno , e circa 80 milioni di americani vivono in aree che continuamente non soddisfano questi standard.

La maggior parte dell’inquinamento da ozono è causato dai veicoli a motore, che rappresentano il 72% degli ossidi di azoto e il 52% degli idrocarburi reattivi (principali componenti dello smog).

Le emissioni delle automobili sminuiscono quelle delle centrali elettriche. Nel maggio 2000, Austin Energy prevedeva di ridurre del 40% le emissioni di ossido di azoto (NOx) nelle sue centrali elettriche Decker e Holly, da 1700 tonnellate all’anno a meno di 1000 tpy entro il 2003.

I SUV emettono il 43% in più di inquinanti per il riscaldamento globale (13 kg di anidride carbonica per gallone di gas consumato) e il 47% in più di inquinamento atmosferico rispetto all’auto media. (4, citato nel 2002)

Le informazioni generali sull’inquinamento dei veicoli sono qui.

Gli autobus a gas naturale non sono migliori del diesel. Leggi qui.

Questo rapporto di ricerca contiene ulteriori informazioni sulle statistiche sull’inquinamento.

Questo calcolatore mostra quanto il consumo di elettricità domestica sta causando inquinamento. Questo calcolatore può essere utilizzato per confrontare quanto inquinamento viene risparmiato dalla bicicletta e quanto viene generato nella tua casa.

Congestione. Poiché la congestione è spesso un fattore di inquinamento, molte persone credono che la congestione possa essere ridotta.

Sfortunatamente, ciò non funziona, poiché ogni tentativo di facilitare il flusso di traffico si traduce semplicemente in più traffico. Questo argomento è stato studiato a fondo.

Le emissioni di CO2 delle automobili sono di 93 chilogrammi. 2005: Inizia con 88 kg/gallone e poi aggiungi il 5% (passaggio n. 4).

Le emissioni di CO2 delle auto e dei camion statunitensi sono state di 314 milioni di tonnellate nel 2002. Questo è quanto sarebbe stato rilasciato bruciando tutto il carbone in un treno lungo 50.000 miglia, abbastanza per fare il giro del mondo, due volte. (Difesa ambientale, novembre-dicembre 2006, p. 8, PDF)

Energia/Materiali

Biciclette

Andare in bicicletta è uno spreco di gas? La bicicletta utilizza effettivamente combustibili fossili se si considerano i combustibili fossili utilizzati per produrre il cibo che viene alimentato dalla bicicletta. Il consumo di carne è il più dispendioso, poiché richiede così tanta energia per produrre cibo per animali, mentre mangiare frutta, verdura e cereali è più efficiente. (articolo)

Cars vs. David Lawyer ha scritto il documento definitivo che confronta il consumo di energia di automobili e biciclette. Ha scoperto che le auto sono solo 2/3 più efficienti delle biciclette, anche tenendo conto dell’energia necessaria per produrre cibo extra per i ciclisti. (Davide Avvocato)

Usare una bicicletta per fare il pendolare quattro giorni alla settimana per quattro miglia (solo andata) consente di risparmiare 245 litri di benzina all’anno.

L’energia e le risorse necessarie per costruire un’auto di medie dimensioni potrebbero produrre 100 biciclette.

Macchine

Gli Stati Uniti utilizzano circa la metà della benzina mondiale.

SUV e automobili utilizzano il 40% del petrolio utilizzato negli Stati Uniti

Passare da un’auto nuova media a un SUV da 13 mpg per un anno sprecherebbe più energia che lasciare la porta di un frigorifero aperta per sei anni, la luce del bagno accesa per 30 anni o una TV a colori accesa per 28 anni.

Aumentare gli standard di risparmio di carburante per SUV e altri autocarri leggeri fino a raggiungere quelli delle automobili farebbe risparmiare 1 milione di barili di petrolio al giorno.

Secondo il sostenitore della conservazione Amory Loves, aumentare l’efficienza media del carburante nei veicoli negli Stati Uniti equivarrebbe a tutte le importazioni di petrolio dall’Iran di 2,7 miglia per gallone.

I grandi pickup sono anche peggio dei SUV. Anche l’efficienza del carburante del pickup medio è diminuita da un massimo di 19,2 miglia al gallone nell’anno modello 1987 a 16,8 miglia al gallone oggi.

Il SUV medio ora ottiene 17,8 miglia al gallone e l’auto media 24,8. Anche quelle medie non includono i veicoli più grandi, quelli che pesano più di 3856 kg con tutto il loro carico. La legge federale esenta questi veicoli.

Risparmio di carburante. Il Congresso ha imposto che le auto ricevessero almeno 27,5 mpg nel 1985 dopo la crisi energetica del 1973-74. Ha funzionato.

Dal 1964 al 1974 il consumo di gas era aumentato del 48% a 6,5 milioni di bbl. un giorno. Ma l’aumento del risparmio di carburante ha significato che il consumo di gas è aumentato a malapena tra il 1976 e il 1991 (7 milioni di bbl. Al giorno, erano solo 7,2 milioni

Potremmo risparmiare otto miliardi di galloni di benzina all’anno se ogni macchina che va al lavoro negli Stati Uniti avesse una sola persona.

Con quattro persone, è l’83% (3000 / (3000+150+150+150+150). Contrasto con una bicicletta da 30 libbre: l’83% dell’energia viene utilizzata per trasportare il ciclista e non il veicolo (150/30+ 150).

Tre miliardi di galloni all’anno vengono persi a causa della congestione del traffico (ma nota che non è possibile risparmiare energia riducendo la congestione perché ogni tentativo di facilitare il flusso del traffico si traduce semplicemente in più traffico. Questo problema è stato studiato in modo esauriente.)

L’aumento dei prezzi del gas non significa minori consumi . Knight Ridder sostiene che, almeno nella primavera del 2006, il consumo di gas ha continuato ad aumentare nonostante l’aumento dei prezzi.

I prezzi attuali del gas sono disponibili su GasPriceWatch.com.

Tassa sul gas. È assurdo che gli americani si lamentino dei prezzi della benzina. Hanno i prezzi del gas più bassi del mondo. I prezzi del gas negli Stati Uniti non sono alti come quelli di Canada, Giappone e Gran Bretagna. Sono solo per gallone. (New York Times, 2006)

Una sanzione per l’utilizzo di un accendino per alimentare 200 W di dispositivi riduce il risparmio di carburante di circa 1 mpg. (200 watt sono pesanti, un iPhone potrebbe usarne circa 10). (WP, 2008)

Aerei

Risparmio di carburante. Gli aerei statunitensi hanno utilizzato 19.3.200 litri di carburante per percorrere 848 miliardi di miglia passeggeri tra giugno 2007 e maggio 2008. David Lawyer riceve 45,6 pMPG utilizzando il DOEs Transportation Energy Data Book.

Tuttavia, per la stessa quantità di carburante utilizzato, l’impatto del cambiamento climatico degli aerei è 2,7 volte superiore a quello delle automobili, perché gli aerei sono in alto nel cielo. Per un confronto con la guida, vedi il mio articolo sui danni causati dal volo.

Costo

I costi annuali di proprietà dell’auto negli Stati Uniti sono finiti Il Bureau of Labor Statistics ha fornito la ripartizione mostrata nella tabella a destra nel 2001. AAA del Minnesota stima il costo annuale per il 2003 per un veicolo guidato per 15.000 miglia. Il costo per miglio è

Una cosa interessante che possiamo fare con i costi dell’auto è convertire i costi dell’auto in tempo . Gli americani medi guadagnano circa / ora. dopo le tasse federali. Quindi nei costi annuali dell’auto ci vogliono 554 ore per guadagnare. Questo dopo tre mesi di duro lavoro. È solo per pagare la macchina. E le auto dovrebbero farci risparmiare tempo? Guidare per lavorare, lavorare per guidare.

Un altro modo per trasformare i soldi in tempo è calcolare la velocità media dell’auto dopo aver preso in considerazione il tempo necessario per guadagnare i soldi. Più i costi operativi di /miglio o.

Una bicicletta ti costerà/anno. ( per una bicicletta che dura cinque anni, in accessori per lo stesso periodo di tempo, e / anno di manutenzione. Quindi la nostra auto costa meno dei costi della bicicletta per un anno che impiegheranno 431 ore per essere pagati.

Il tempo che dedichiamo effettivamente alla guida sarà di 140 ore, supponendo che le velocità medie per le auto urbane siano di 25 mph. Quindi sommando il tempo speso alla guida più il tempo speso a guadagnare i soldi per guidare, spendiamo 571 ore per percorrere 3500 miglia. Questa è una velocità effettiva di 6,1 mph, più lenta di una bicicletta.

Un’altra cosa interessante che possiamo fare è vedere quanto diventeranno ricchi se avessimo investito i soldi che avremmo speso per la nostra macchina. Prendendo i costi annuali delle auto meno i costi annuali delle biciclette e investendo che ogni anno dai 25 ai 67 anni all’8%, si arriva a un milione.

Sì, più di due milioni di dollari . Ok, l’inflazione lo porta a circa € 1,25 al giorno. Questo è ancora un bel po’ di soldi. Bikes At Work offre calcolatrici per calcolare quanto saresti ricco in base alle tue circostanze..

In un breve termine, investire i risparmi della tua auto non appena i tuoi figli sono nati significherebbe che avresti un sacco di soldi per mandarli al college quando avranno compiuto 18 anni. Oppure potresti usare i soldi per comprare una casa e pagare invece il mutuo dei pagamenti dell’auto.

Oasis Design elenca i fattori di costo che di solito non vengono presi in considerazione nelle statistiche pubblicate , inclusi i costi sociali. L’autore conclude che la sua famiglia è in grado di salvare finora.

Costi esterni di guida. Il costo esterno annuale stimato della guida (compreso l’inquinamento atmosferico, il cambiamento climatico, la sicurezza del petrolio importato, la congestione, gli incidenti, il rumore, ecc.) è di miliardi. (Rivista E, 2005)

I prezzi del gas più alti non fanno diminuire i consumi . Knight Ridder ritiene che il consumo di gas sia aumentato anche se i prezzi sono aumentati, almeno durante la primavera del 2006.

Velocità

La velocità media degli autobus urbani locali è di circa 19 km/h.

Velocità automobilistica urbana:

  • Media di circa 40 km/h, ma più lenta nelle ore di punta.
  • Il test EPAs City per il risparmio di carburante presuppone 32 km/h. (WP, 2008)
  • Distretto degli affari di New York (dalla 60th St. a Battery) (tutto da NYT, 2010)
  • Media nei giorni feriali: 9,5 mph, o circa la velocità di un pollo da cortile al galoppo.
  • Il giorno più lento in un anno: 7,5 mph il 13/11/2008. Si tratta della velocità di un tipico jogging di Central Park.
  • Tempo più veloce: 16 mph a
  • East Midtown: nei giorni feriali 6,3 mph, nei fine settimana 14 km/h.

Congestione

Texas completamente congestionato. Circa un quarto del sistema interstatale del Texas nelle aree metropolitane e urbane ha una capacità del 95% e un ulteriore 40% ha raggiunto una capacità dell’80%. Nei prossimi 18 anni, il traffico dovrebbe aumentare del 50%.

Ogni anno vengono sprecati tre miliardi di galloni di gas a causa della congestione del traffico

I genitori che accompagnano i figli a scuola rappresentano il trenta per cento del traffico mattutino . (Salone, 2004)

Secondo uno studio condotto dal Texas Transportation Institute, i conducenti urbani dell’ora di punta sono rimasti bloccati nel traffico per una media di 46 ore nel 2002, quasi il triplo del tempo nel 1982. (Ora, novembre 2004)

Parcheggio

7-12 biciclette possono essere parcheggiate in un posto auto.

Uno spazio su un portabiciclette costa circa e uno in un armadietto uno in un parcheggio costa circa

La facile disponibilità di parcheggi per biciclette rende il doppio delle probabilità che le persone vadano al lavoro in bicicletta.

I costi del parcheggio convenzionato. Uno studio canadese di Auto-Free Ottawa ha rilevato che l’86% della forza lavoro americana si reca al lavoro in auto e oltre il 90% di quei pendolari parcheggia gratuitamente.

Un parcheggio ha un valore medio nazionale di circa 2,5 miliardi di dollari. Ciò equivale a circa € 1 trilione di sussidi annuali. Questi sussidi potrebbero essere aboliti, il che comporterebbe un calo dell’81% dei pendolari solitari.

Se terminare la corsa gratuita è impossibile, perché non offrire a chi usa i mezzi pubblici o la bicicletta per lavorare un pagamento simile invece del parcheggio? . (Rivista E, 2005)

Popolarità Delle Modalità Di Trasporto

Le opzioni di trasporto più popolari per paese.

(Tratto da una conferenza del Dr. John Pucher, 1999; vedere anche PDF del censimento 1990 e 2000, p.3)

La bicicletta rappresenta lo 0,2% di tutte le miglia percorse su strada e l’1% di tutti i viaggi negli Stati Uniti (2001, Bureau of Transportation Statistics) Nel 1998, l’1% dei residenti nell’area di Austin faceva il pendolare in bicicletta e il 3% a piedi. (Patrick Goetz ce lo ha riferito nel 1998, citando un sondaggio del 1997 dell’Austin Transportation Study)

I dati del censimento USUS mostrano quanti pendolari usano una bicicletta in una determinata area e quante famiglie non hanno auto. (Censimento USA, 2000)

Nel 2002, 41,4 milioni di americani sono andati in bicicletta sei volte o più. (Washington Post dicembre 2004).

Meno del 30% degli americani va in bicicletta durante l’estate. (DOT USA, 2003)

Negli anni ’60, il 90% dei bambini che vivevano entro un miglio dalla scuola andavano a scuola a piedi o in bicicletta. Oggi solo il 31% lo fa. (Salone, 2004)

Negli Stati Uniti si vendono più biciclette che automobili (2,55 milioni contro 2,24 milioni). Non sono usati spesso come le automobili. (Treehugger, 2009)

Il numero di persone che vanno in bicicletta diminuisce con l’età. Quasi il 40% dei 16-24enni va in bicicletta in estate. Solo il 26% dei 45-54enni cavalca. Solo il 9% circa delle persone di età pari o superiore a 65 anni dichiara di andare in bicicletta. (DOT USA, 2003)

La facile disponibilità di parcheggi per biciclette rende il doppio delle probabilità che le persone vadano al lavoro in bicicletta.

È cinque volte più probabile che le persone vadano al lavoro in bicicletta se ci sono docce disponibili sul posto di lavoro.

Miglia Percorse

Il chilometraggio annuale di un’auto in autostrada negli Stati Uniti è di 2,9 trilioni. Il viaggio aereo copre solo 6 miliardi di miglia. (Bureau of Transportation Statistics, 2003; questo sito ha una ripartizione per auto, camion, motocicli, ecc.).

Miglia annuali in bicicletta percorse: XY. I numeri per gli Stati Uniti sono molto diversi a seconda della fonte utilizzata:

Autostrade

Volume. La capacità di progetto per una corsia autostradale è di circa 1.500 persone /ora. Un singolo binario di metropolitana leggera può trasportare tanti passeggeri in un’ora quanto un’autostrada a quattro corsie (supponendo 1,2 passeggeri per veicolo che è la media nel nord del Texas) e occupa molto meno spazio.

Volume, prendi 2. Una corsia stradale può spostare circa 2100 auto all’ora, indipendentemente dalla loro velocità.

Danni stradali da camion. Un 18 ruote a pieno carico fa quasi lo stesso danno di 9600 auto.

Completa Il Sondaggio In Bicicletta

BicyclingLife e altri stanno conducendo un sondaggio per cercare di ottenere dati migliori sui dati demografici del ciclismo. Puoi aiutare partecipando al sondaggio online.

Spedizione

A livello nazionale, i camion trasportavano circa il 58% delle tonnellate di merci nel 1997, mentre i treni trasportavano circa l’11%, ha affermato il dottor Steve Roop, direttore della ricerca ferroviaria presso il Texas Transportation Institute. Gran parte del resto viaggiava con acqua, condutture e aria.

L’ultimo decennio ha visto un forte aumento del traffico di camion, con l’80% del traffico proveniente dall’accordo di libero scambio nordamericano.

Un vagone ferroviario equivale a circa quattro camion

Auto Popolari Anche In Cina

La Cina ama le auto. Anche in Cina, dove l’uso della bicicletta da parte dei cittadini è leggendario, negli ultimi 30 anni il numero delle auto raddoppia ogni cinque anni.

Vendita Di Biciclette

Bicycle Retailer News ha statistiche sulle vendite di biciclette negli Stati Uniti e nel mondo.

Rotaia

Tra la seconda guerra mondiale, il 1980 e il 1980, circa 1.500 miglia di linee ferroviarie del Texas furono abbandonate o dismesse. Questo numero è salito a 4.000 miglia negli ultimi dieci anni.

A Passeggio

Popolarità. Il numero di viaggi effettuati a piedi è diminuito del 42% negli ultimi 20 anni. Gli americani hanno fatto meno del 6% dei loro viaggi a piedi nel 1997 e nel 1998, mentre i pedoni hanno rappresentato il 13% di tutti i decessi per incidenti stradali. 1500 dei quasi 11.000 decessi erano bambini.

Pericolo. Camminare è 36 volte più pericoloso della guida perché gli americani non dispongono di luoghi sicuri in cui camminare (ad es. C’è una tendenza verso un minor numero di strisce pedonali e marciapiedi. Il 59% dei pedoni morti non è stato in grado di trovare strisce pedonali nei casi.

Pericolo. I luoghi più sicuri per i pedoni nelle 47 aree metropolitane erano Pittsburgh PA e Boston MA. I più pericolosi erano:

  • Tampa FL
  • Atlanta GA
  • Miami FL
  • Orlando FL
  • Jacksonville FL
  • Phoenix AZ
  • West Palm Beach, Florida
  • Menfi, Tennessee
  • Dallas, Texas
  • New Orleans, LA
  • (Austin si è classificata al 25° posto ed è la 21° città più grande degli Stati Uniti.

Spesa. In media, negli anni studiati, gli stati hanno speso solo 55 centesimi a persona dei loro fondi federali per i trasporti in progetti pedonali, meno dell’1% dei loro dollari totali per i trasporti federali. Pro capite, questa è la spesa media in autostrada.